Benvenuti su Istruzione.it
Home » Webmail » Faq
In caso di mancata ricezione (oppure di richiesta arretrati/duplicati) del cedolino elettronico e/o del modello CUD cosa devo fare?
Codice: F000096
Data creazione: 17-09-2010
Data ultima modifica: 21-04-2014

Dal 1° agosto 2010 il nostro servizio online non fornisce più assistenza sulle problematiche relative l'invio via email del cedolino elettronico e dei modelli CUD.

A tale proposito si invita a prendere visione della nota prot. 726 del 25/02/2010, disponibile sul sito internet, in cui si comunica che dal 1° luglio 2010 il cedolino stipendiale non viene più inviato tramite posta elettronica ma reso disponibile unicamente sul sito StipendiPA (https://stipendipa.tesoro.it), realizzato e gestito dal Ministero dell'Economia e Finanze.

Sul sito StipendiPA (https://stipendipa.tesoro.it), la sezione "accedere la prima volta" descrive la procedura da seguire per registrarsi al servizio, per la quale è necessario che si disponga degli ultimi 2 cedolini stipendiali: qualora non si posseggano, si dovrà contattare l'assistenza SPT (e non il MIUR) attraverso l'e-mail assistenza.spt@tesoro.it o il Numero Verde 800 991 990 fornendo obbligatoriamente, nel rispetto della legge sulla privacy, il codice identificativo di almeno uno dei cedolini trasmessi nell'arco dell'anno.

footer